“Tulipani di seta nera” al “Festival Internazionale del Film di Roma” 2011

Dopo la consegna al Festival del cinema di Venezia del Premio eccellenza per il cinema, messo in palio dal Festival Internazionale film corto a tema “Tulipani di seta nera – Un sorriso diverso”, che ho avuto l’onore ed il piacere di condurre, il 4 Novembre 2011, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 nello spazio DISARONNO Contemporary Terrace presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’Associazione UCL (Università Cerca Lavoro), in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma 2011, assegnerà un nuovo Premio di eccellenza del cinemaUn sorriso diverso” all’artista cinematografico o al regista del film, partecipante alla rassegna 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma, che si sarà distinto per una interpretazione o per una trama che ponga al centro dell’attenzione il valore della diversità fisica, economica, etnica, religiosa o sessuale della persona esaltandone in questo modo il ruolo positivo nella società civile.

Vi aspetto quindi Venerdì 4 novembre 2011 a partire dalle ore 10,00 presso la DISARONNO Contemporary Terrace per scoprire insieme l’attore o l’attrice, il regista o la regista a cui verrà consegnato questo importante riconoscimento!

Advertisements

2 pensieri su ““Tulipani di seta nera” al “Festival Internazionale del Film di Roma” 2011”

  1. made a lot of sense. But, think about this, what if you added a little cotennt? I mean, I dont want to tell you how to run your blog, but what if you added something to maybe get peoples attention? Just like a video or a picture or two to get people excited about what youve got to say. In my opinion, it would make your blog come to life a little bit.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...