Christian Floris intervista Alessandro Circiello

Christian Floris intervista in “Se scrivendo“, canale Sky 830Alessandro Circiello in occasione dell’uscita del libroLa salute vien mangiando” edito da PubbliEdi RaiEri.

 

Ho incontrato uno degli chef più conosciuti d’Italia… l’altro giorno parlavo proprio di lui con Giancarlo Magalli dietro le quinte del “Festival Tulipani di Seta Nera, Un sorriso diverso“, elogiando alcune delle sue ricette. Proprio con Magalli, Circiello, dispensa consigli di carattere culinario nel programma “I fatti vostri”, in onda su RaiDue.
Ho fatto al cuoco molte domande private dietro le quinte per migliorare le mie capacità di chef… quindi ora che arriva la Pasqua, ed avrò un po’ di tempo libero, le metterò in pratica…
Con i dolci e i primi un po’ me la cavicchio… ma ho ancora tanta strada da fare… Cimentarsi in cucina è una cosa davvero bella e divertente, per quanto mi riguarda, è un rituale che mi hanno insegnato ad amare. “La salute vien mangiando”, nel vero senso della parola, perché la tavola è allegria, un rito che rallegra le serate. Insomma nel libro di Alessandro Circiello, ci sono davvero tanti consigli pratici, come nel video che riporta anche tante curiosità sulle abitudini alimentari di molti personaggi vip

Buon appetito a tutti

Christian

 

Immagini da “Se scrivendo” canale Sky 830 prod. da Gruppo Albatros – Caos Film

Advertisements