Torna il “Festival internazionale del film corto tema Tulipani di seta nera: un sorriso diverso” quest’anno a condurre la settima edizione saranno Christian Floris e Metis Di Meo capitanati dal presidente Andrea Roncato.
La manifestazione si svolgerà a Roma presso la Casa del cinema l’8 e il 9 febbraio 2014. Il 10 febbraio 2014, invece, si terrà la serata conclusiva del festival presso il Teatro Olimpico di Roma con la partecipazione di numerosi ospiti.
I termini per presentare i lavori scadono il 20 gennaio 2014 e il regolamento è disponibile sul sito www.tulipanidisetanera.it
Il festival “Tulipani di seta nera: un sorriso diverso” si conferma l’unica manifestazione internazionale che racchiude e racconta, attraverso il cinema corto e il documentario, ogni diversità valorizzandola come prerogativa importante per la società e combattendo ogni discriminazione.
Il festival anche quest’anno si avvale della preziosa collaborazione di Raicinema del Segretariato sociale Rai ed è prodotto da UCL – Università cerca lavoro