Christian Floris e Metis Di Meo condurranno “Tulipani di seta nera 2014”

Torna il “Festival internazionale del film corto tema Tulipani di seta nera: un sorriso diverso” quest’anno a condurre la settima edizione saranno Christian Floris e Metis Di Meo capitanati dal presidente Andrea Roncato.
IMG_8628_1La manifestazione si svolgerà a Roma presso la Casa del cinema l’8 e il 9 febbraio 2014. Il 10 febbraio 2014, invece, si terrà la serata conclusiva del festival presso il Teatro Olimpico di Roma con la partecipazione di numerosi ospiti.

I termini per presentare i lavori scadono il 20 gennaio 2014 e il regolamento è disponibile sul sito www.tulipanidisetanera.it
Il festival “Tulipani di seta nera: un sorriso diverso” si conferma l’unica manifestazione internazionale che racchiude e racconta, attraverso il cinema corto e il documentario, ogni diversità valorizzandola come prerogativa importante per la società e combattendo ogni discriminazione.

Il festival anche quest’anno si avvale della preziosa collaborazione di Raicinema del Segretariato sociale Rai ed è prodotto da UCL – Università cerca lavoro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...