rds-academy

Christian Floris: in viaggio verso Rds Academy 

IMG_5609

Ho deciso di tornare tra i banchi di scuola, una scuola forse più formativa di molte altre, perché offre un reale contatto con eccellenti professionalità e a vivere per diverse settimane all’interno di un’azienda tra le leader nel l’intrattenimento radiofonico.

Il dicembre scorso, in auto a Roma ho sentito lo spot per radio, ho registrato un breve video e sono stato contattato. Ho riflettuto molto, ho pensato a quanto mi faceva felice fare radio anni fa, ho realizzato che il premio alla fine di questa esperienza è un contratto di lavoro con Rds. Davanti ad un’opportunità del genere, rifiutare per una preconcetta visione dei talent, mi sembrava stupido, in rispetto del concetto di lavoro stesso. Non accettare le opportunità che ti si palesano, quando la tua speranza è quella di fare della tua passione il tuo lavoro, sarebbe stupido.

L’importanza e la responsabilità che spetta al ruolo di colui o colei che vincerà la seconda stagione di Rds Acdemy è stata da subito ben presente nelle intenzioni dei giudici, degli autori e della produzione.

Il casting è stato molto impegnativo, i presupposti sono buoni… Incrocio le dita .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...