Tra la registrazione quotidiana delle puntate di “Se Scrivendo” e la preparazione del Festival dei Tulipani di seta nera, ho accolto con piacere l’invito di Alessio Vinci a partecipare questa sera (22 marzo) alla puntata di Matrix, in onda su Canale 5 alle 23,30, dedicata ai casi di omofobia registrati in Italia negli ultimi giorni.
Questa occasione è doppiamente importante al fine di sottolineare ancora una volta l’importanza e la necessità di una legge contro l’omofobia nel nostro paese e per rendere consapevole il grande pubblico del fatto che la diversità non è nient’altro che un valore aggiunto ad ogni individuo.
Tra Le Iene su Italia Uno e L’isola dei famosi su Raidue confido nel fatto che i sostenitori dei diritti GBLT e le persone a me vicine riescano a seguire anche un dibattito così importante.
AGGIORNAMENTO DEL 23 MARZO 2012:
Non me lo perdo di certo!!! Fatti valere Cricco !!!
Carol
ciao Christian i miei più vivi complimenti per il tuo intervento di ieri sera, peccato che per via dei tempi televisivi, tu non abbia avuto maggior spazio! Sei un GRANDE!!!!! Grazie di cuore per la tua importantissima testimonianza!
un grande abbraccio
Odette
Lo spazio che ha avuto Christian era abbastanza da far capire a chi e’ bacato che siamo tutti uguali e con gli stessi diritti io sono con loro, sono persone sensibili intelligienti e soprattutto con un cuore grande rispetto a quelli che ancora fanno discriminazioni…ciao Christian grande, da Giusy