Christian Floris ospite di Alessio Vinci a Matrix

Tra la registrazione quotidiana delle puntate di “Se Scrivendo” e la preparazione del Festival dei Tulipani di seta nera, ho accolto con piacere l’invito di Alessio Vinci a partecipare questa sera (22 marzo) alla puntata di Matrix, in onda su Canale 5 alle 23,30, dedicata ai casi di omofobia registrati in Italia negli ultimi giorni.

Questa occasione è doppiamente importante al fine di sottolineare ancora una volta l’importanza e la necessità di una legge contro l’omofobia nel nostro paese e per rendere consapevole il grande pubblico del fatto che la diversità non è nient’altro che un valore aggiunto ad ogni individuo.

Tra Le Iene su Italia Uno e L’isola dei famosi su Raidue confido nel fatto che i sostenitori dei diritti GBLT e le persone a me vicine riescano a seguire anche un dibattito così importante.

AGGIORNAMENTO DEL 23 MARZO 2012:

Clicca qui per rivedere la puntata di Matrix alla quale ho partecipato. Il mio intervento al minutio 01:30:00

3 pensieri su “Christian Floris ospite di Alessio Vinci a Matrix”

  1. ciao Christian i miei più vivi complimenti per il tuo intervento di ieri sera, peccato che per via dei tempi televisivi, tu non abbia avuto maggior spazio! Sei un GRANDE!!!!! Grazie di cuore per la tua importantissima testimonianza!

    un grande abbraccio

    Odette

  2. Lo spazio che ha avuto Christian era abbastanza da far capire a chi e’ bacato che siamo tutti uguali e con gli stessi diritti io sono con loro, sono persone sensibili intelligienti e soprattutto con un cuore grande rispetto a quelli che ancora fanno discriminazioni…ciao Christian grande, da Giusy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...