“VOGLIAMO ZERO”: Renato Zero per la Campagna Unicef SMS45505

Di seguito il video e il testo del bellissimo appello che Renato Zero ha lanciato nell’annuale campagna dell’Unicef (fonte youtube.com). Zero è il re dei sorcini e, grazie alla mia mamma che mi ha trasmesso un pizzico di “Zerofollia”, nella mia vita ho visto più di 40 concerti dell’artista romano, lui da sempre nei suoi spettacoli sottolinea l’attenzione che ciscuno di noi deve avere nei confronti degli ultimi, degli emarginati e dei popoli in difficoltà, dunque lo vedo sincero. Sono sicuro che gli amici di christianfloris.com accoglieranno l’appello di Renato Zero… 45505 😉

“Sono fortunati i tuoi figli a godere delle tue attenzioni, delle tue cure, della tua protezione. In molte parti del mondo i figli rappresentano ancora una grande incognita. Muoiono 22.000 bambini al giorno per malattie prevenibili e curabili: acqua, grano, vaccini e amore. Alla vita basterebbero questi quattro ingredienti e la tua generosità, quindi chiama o invia un sms al 45505 e gli occhi di un bambino torneranno a brillare di speranza”. 

Fino al 28 maggio con un sms o una chiamata da fisso al 45505 è possibile sostenere la campagna “VOGLIAMO ZERO” per azzerare la mortalità infantile. 

Sito Unicef:  www.unicef.it/vogliamozero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...