“Se scrivendo – L’Antologia” al Salone Internazionale del Libro di Torino 2012

Cari amici, ho il piacere di informarvi che “Se scrivendo – L’Antologia“, (con i due volumi di narrativa e poesia) sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino 2012.

Il Salone Internazionale del Libro è promosso dalla Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura, un’istituzione costituita dalla Regione Piemonte, Provincia di Torino e Città di Torino, e si avvale del sostegno di partner e sponsor privati.

Quest’anno saranno quattro i padiglioni, 51.000 metri quadri di superficie, 27 sale convegni, più di 1.400 editori, 300.000 visitatori previsti in cinque giorni, confermandosi anche quest’anno come la più grande manifestazione d’Italia dedicata all’editoria, alla lettura e alla cultura, e fra le più importanti in Europa.

Lo stand del Gruppo Albatros sarà allestito in modo da ricreare l’accogliente atmosfera di una libreria e troverà spazio nel padiglione TRE.

La venticinquesima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, si svolgerà nella città piemontese da giovedì 10 a lunedì 14 maggio 2012, presso il Lingotto (Lingotto Fiere , via Nizza 280, 10126 Torino).

Recatevi numerosi a scoprire le meraviglie che solo i luoghi di cultura sanno regalare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...