Rds Academy – Quando si festeggia San Guerrini?

 Claudio Guerrini
Claudio Guerrini è una potenza… Il suo cinismo spinto a livelli massimi, la sua anima dissacrante e la sua ironia, lo rendono esplosivo.
Guerrini nella sua presentazione su Twitter dice: 

“se mai dovessi parlare di amore e di stelle, uccidetemi”. 
Ad averlo ridotto a questa considerazione, sicuramente, la vicinanza con Rosaria Renna… Nulla da dire per carità, Rosaria è una donna elegante, gentile e premurosa con noi ragazzi. Ci ha accolto come se fossimo arrivati a “pomeriggio cinque”, ci ha chiesto le nostre provenienze di volta in volta intervallate con i suoi aneddoti che facevano tanto “linea verde”, spiegato la sua concezione della radio come se fosse “a sua immagine”, fatto domande come se fossimo al “Disney club”… Sempre buona… Troppo buona, a momenti buonissima…
Talmente tanto che a lezione, ho avuto paura! Un’aliena…! Job act, crisi yemenita, politica interna, fame nel mondo, valige perse… Qualsiasi tragedia le palesi, lei sarebbe capace di risponderti con il sorriso e una battuta da “Bianca e Bernie”.
È possibile essere sempre di buon umore?
Guerrini, io ti capisco, sei vittima di un atteggiamento che giustificherebbe una richiesta di ferie per stress occupazionale… Un viaggio alle Maldive, una sparizione improvvisa… Solo che Rosaria, per com’è buona ti cercherebbe dalla Sciarelli, farebbe appelli melensi alla nazione… Dunque stai li, continua la terapia e sopporta. Noi cattivi siamo dalla tua parte…
Oltre la mia ironia, sono bravi insieme, vera radio, fantastica l’interazione fra loro, sono pilastri di Rds.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...